Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Il 5×1000 alla Fondazione Solidal per sostenere la ricerca

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DELLA FONDAZIONE SOLIDAL ONLUS DI ALESSANDRIA

Traccia con noi la linea della ricerca e contribuirai a salvare delle vite: è questo l’invito che la Fondazione Solidal lancia in occasione della nuova campagna dedicata al 5×1000, per continuare a sostenere gli ospedali ed in particolare la ricerca scientifica.

La ricerca scientifica è alla base della cura e costituisce il punto di partenza per determinarne il costante miglioramento. La Fondazione Solidal, facendo propria la convinzione dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria con cui collabora in sinergia, ritiene dunque che chi ricerca cura” e promuove l’innovazione e lo sviluppo della conoscenza, consapevole del suo valore per lo sviluppo dell’intero territorio.

Contribuire al sostegno della Fondazione Solidal è semplice e non costa nulla, se non una firma nella dichiarazione dei redditi: per supportare Fondazione Solidal basta scegliere il riquadro dedicato al sostegno del volontariato e inserendo il codice fiscale: 96054720063.

Con il 5×1000 alla Fondazione Solidal sarà possibile dare un aiuto concreto ai professionisti degli Ospedali della Provincia di Alessandria e ai pazienti, proprio come nella campagna social lanciata in questi giorni, che ritrae i volti dei ricercatori, primi testimoni della Fondazione Solidal.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X