Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria: Luciano Mariano confermato presidente

Pubblicato

il

Il rinnovato Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, nella seduta di ieri, si è riunito per la prima volta dalla sua costituzione e ha riconfermato all’unanimità il notaio Luciano Mariano presidente della Fondazione, che resterà alla guida dell’ente per i prossimi quattro anni, come da disposizioni statutarie.

Il notaio Luciano Mariano

Il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto dal presidente, notaio Luciano Mariano; dal vicepresidente, avv. Cesare Rossini; dai consiglieri dr.ssa Giovanna Maria Debernardi e prof. Egidio Rangone, entrambi riconfermati in carica; dalla neo consigliera, arch. Rossana Balduzzi.

Il Presidente ringrazia i colleghi consiglieri per la fiducia confermatagli, confidando di proseguire nella collaborazione con le istituzioni locali a favore della crescita, della valorizzazione e dello sviluppo del territorio.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria si conferma al servizio dell’intera comunità, nello spirito della mission che guiderà l’ente nel prossimo quadriennio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X