Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Ospedale infantile Alessandria: donazione dalla Ppg di Quattordio

Pubblicato

il

Mercoledì 19 maggio alle 11, nell’atrio dell’ospedale infantile di Alessandria, la Fondazione Uspidalet consegnerà la donazione fondi che l’azienda PPG di Quattordio ha fatto in favore della terapia neonatale dell’ospedale Cesare Arrigo. Alla cerimonia saranno presenti oltre al presidente della Fondazione Bruno Lulani e a Isabella Ercole (Ceo PPG) anche Daniela Kozel- direttore sanitario ASO e Federico Schena, responsabile Terapia neonatale.

La multinazionale PPG, aveva promosso, mesi fa, una raccolta fondi tra i dipendenti in memoria del collega Vittorio Pilotto, deceduto lo scorso febbraio. Su ispirazione della famiglia Pilotto, l’importante donazione, andrà a favore del progetto dell’ospedale infantile “Una culla in movimento”, una culla neonatale attrezzata con ventilatore meccanico per aiutare i bambini prematuri e non, con problemi respiratori.

Grazie all’immensa solidarietà manifestata nei confronti del collega Vittorio Pilotto e dei suoi famigliari, – ha precisato Bruno Lulani, presidente della Fondazione Uspidaletsaremo in grado di raggiungere presto il nostro obiettivo e donare alla S.C. di Neonatologia dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria un’incubatrice ed un ventilatore neonatale da trasporto di ultima generazione. Il ruolo della PPG e dei suoi dipendenti è fondamentale nella realizzazione dei nostri progetti e ci permetterà di terminarli in tempi più brevi del previsto.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X