Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Genova: anche gli Alpini in prima linea per l’emergenza

Pubblicato

il

In questi giorni così tristi e difficili, anche la Sezione di Genova dell’Associazione Nazionale Alpini non si è fermata e cerca di fare il possibile per collaborare a questa guerra contro il nemico invisibile.

In prima linea la squadra della Protezione Civile della Sezione Alpini, con un centinaio di volontari mobilitati a turno per i vari servizi che si rendono necessari.

La Sezione di Genova, dopo una colletta urgente tra i suoi tremila soci, è riuscita in pochi giorni a raccogliere una cifra più che ragguardevole che sta investendo acquistando materiali utili per le rianimazioni Covid di San Martino, Villa Scassi e Sestri Levante.

La prima consegna è stata effettuata la settimana scorsa all’Ospedale San Martino, direttamente nelle mani dei rianimatori: 400 tute protettive per il personale operativo in rianimazione. Seguiranno altre consegne, affrontando le difficoltà che vi sono in questo momento nella ricerca e nell’acquisto di materiali idonei.

La colletta continua, gli acquisti il più possibile, le consegne speriamo al più presto e comunque sempre consegnate sul campo, direttamente agli operatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X