Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Teatro Sociale di Valenza: tutte le novità della stagione teatrale 2019-20

Pubblicato

il

VALENZA – Il Teatro Sociale di Valenza annuncia il programma della stagione teatrale 2019-20, in contemporanea con la nascita del nuovo sito.

Teatro Sociale di Valenza
Teatro Sociale di Valenza: il prpogramma di APRE 2019-20

Anche quest’anno sotto la guida del Direttore artistico Roberto Tarasco, il Teatro Sociale di Valenza propone “un programma vitalissimo per i temi e per le tante collaborazioni, caratterizzato dal virtuoso connubio con la stagione jazzistica, caposaldo della cultura valenzana dagli anni ‘50″, come si può leggere sul nuovo sito ufficiale.

Il programma prevede infatti, come evento di apertura fissato per il prossimo 20 ottobre, il concerto live del Brown & Payes Quintet, capitanato da due grandi nomi del Jazz internazionale, Joy F. Brown (voce) e Rita Payes (trombone).
Venerdì 8 novembre, invece, il primo spettacolo teatrale, il “Don Chisci@tte” di Alessandro Benevnuti e Stefano Fresi, di Nunzio Caponio e ispirato ovviamente al grande capolavoro di Cervantes.
Ma la stagione APRE del Teatro di Valenza sarà composta da molte altre iniziative culturali e coinvolgerà anche il cinema. “Valenza Movie“, infatti, proporrà un totale di nove proiezioni tra l’8 ottobre e il 27 novembre 2019.

Teatro Sociale di Valenza: il programma di Valenza Movie
Il programma di Valenza Movie

Ancora, da non dimenticare gli appuntamenti del sabato pomeriggio dedicati alle famiglie e i corsi e seminari di “Valenza pedagogica 2019-20”. Chiunque fosse interessato, potrà consultare i programmi delle varie iniziative sul sito ufficiale del Teatro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X