Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

Teatro, “Bistagno in Palcoscenico”: ultimo spettacolo il 28 maggio

Pubblicato

il

Ultimo spettacolo in cartellone per la Rassegna Bistagno in Palcoscenico 2022, promossa dall’Associazione Culturale Stella Nova e Quizzy Teatro, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con la SOMS omonima, per la direzione artistica dell’attrice e organizzatrice teatrale Monica Massone.

Sabato 28 maggio, alle ore 21, al Teatro SOMS di Bistagno (c.so Testa 10), il Gruppo Stabile di Ricerca in Teatro Fisico “Sintetico”, formatisi proprio a Bistagno, porta sulla scena Society, una profonda riflessione sulle dinamiche umane di relazione, un modo per guardarsi allo specchio, riconoscersi e stupirsi: il mondo sommerso sotto la superficie delle cose, sesso, amore, rapporti di potere, invidia, competizione, altruismo, speranza. Lo spettacolo e, in generale, il progetto “Sintetico” vogliono indagare e restituire, né più né meno, l’essere umano di questo secolo, come sa stare con se stesso e ricercare rapporti, senza celare debolezze e cadute.

La musica, prevalentemente di genere elettronico, conduce corpi in movimento che risvegliano emozioni, in uno spettacolo dalla forte impressività, dove il fisico, integrato alla melodia, è centrale, sino a sostituirsi alla parola, per esprimere una potenza comunicativa che esce dai canali tradizionali, allo scopo di poter più intimamente sondare i risvolti, anche i più bui, della società contemporanea, ma per farne emergere, però, anche le risorse e le speranze.

È possibile reperire informazioni più dettagliate sulle pagine Facebook e Instagram Quizzy Teatro e sul sito web www.quizzyteatro.com. Il costo del biglietto è di 10 € a prezzo unico. La prenotazione è obbligatoria al 348 4024894 o al 340 9490923 o scrivendo una mail all’indirizzo quizzyteatro@gmail.com. La prevendita (senza diritti aggiuntivi) è fortemente consigliata e si effettua ad Acqui Terme (AL), presso Camelot Territorio In Tondo Concept Store, in Corso Dante 11. Presentando abbonamento o biglietto, è possibile usufruire di uno sconto del 10 % presso il Ristorante La Teca e l’Hotel Monteverde (Corso Italia n° 15 e 17, Bistagno), per cene e pernottamenti.

Bistagno in Palcoscenico interna

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X