Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

Valenza: va in scena“Buon Natale, signore Scrooge!” per i più piccoli

Pubblicato

il

VALENZA – L’atmosfera di Natale arriva al Teatro Sociale di ValenzaSabato 7 dicembre (ore 16.30) Luca Zilovich, giovane talento del teatro locale, porta in scena il tradizionale “Il Canto di Natale” di Charles Dickens, riveduto e reinterpretato con il titolo di “Buon Natale, signor Scrooge!”.

Zilovich, che del testo è autore e regista, sarà in scena insieme a Camilla Risso e Michele Puleio, per un progetto prodotto dal Teatro Della Juta di Arquata Scrivia.

Lo spettacolo è l’ultimo appuntamento teatrale del 2019 del calendario del “SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia”, proposta per il pubblico più giovane dalla direzione artistica di Roberto Tarasco e dalla CMC di Sanremo.

Il ciclo di eventi del sabato pomeriggio si avvale anche della collaborazione con NOVACOOP di Valenza che consente di proporre ai bambini la merenda, una ulteriore occasione di condivisione e festa in teatro.

La storia. Ogni anno, a Natale, ci raccontano questa storia, ma ogni anno, si dimenticano di due personaggi: Ed e Charlie. I due sono i benefattori che all’inizio chiedono aiuto al protagonista, Ebenezer Scrooge, ma, dopo essere stati allontanati da lui malamente, decidono di vendicarsi. Come? Travestendosi da fantasmi e facendo prendere un bello spavento all’anziano Scrooge.

Il famoso testo natalizio inglese, visto da una prospettiva nuova, arriva a Valenza in uno spettacolo che, grazie all’uso di marotte e pupazzi, mescola la storia classica ad un divertimento tutto nuovo.

Musiche originali di Raffaello Basiglio. Costumi e pupazzi di Alice Rizzato.

Biglietto di ingresso 5€ (a partire dal quarto componente della stessa famiglia 3€)

Merenda offerta prima dello spettacolo (a partire dalle 15,30)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X