Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

“Boom – Sistema corrotto” in scena al Piccolo Teatro Enzo Buarné di Castelnuovo Bormida

Pubblicato

il

CASTELNUOVO BORMIDA – Boom – Sistema Corrotto, il nuovo spettacolo a firma Teatro del Rimbombo, debutta sabato 9 aprile, alle ore 21, al Piccolo Teatro Enzo Buarné.

Una storia inedita , scritta da Marta Mantero e la cui lavorazione è iniziata prima della pandemia, che racconta in chiave ironica il corso degli eventi che si susseguono frenetici all’interno di una stanza blindata, da cui alcuni uomini cercano disperatamente di uscire.

Pochi elementi in scena per una narrazione che mette al centro la natura dell’essere umano, per tentare di indagarla con leggerezza, mescolando situazioni al limite del tragicomico con intimi dubbi sull’identità, sul ricordo e sul valore della giustizia.

Tra le mura di questa stanza misteriosa, di cui si sa poco e nulla e dalla quale uscire sembra impossibile, gli attori trascineranno il pubblico in una cascata di equivoci, giocando, senza pretese, a porsi la domanda Perché siamo qui?” in tutti i sensi possibili.

“Per il Teatro del Rimbombo, che quest’anno ha ripreso la stagione nel teatro che porta il nome del suo fondatore Enzo Buarnè – spiega la compagnia teatrale – , questo spettacolo rappresenta anche una vittoria della volontà di andare in scena nonostante una pandemia che ci ha cambiati, ci ha chiusi in casa e ci ha allontanati l’uno dall’altro per due anni”.

In scena Diego Azzi, Piero Carosio, Simone Guarino e Matteo Barbieri, la regia è frutto del lavoro di Francesca Mazzarello e Barbara Arena. Il testo è interamente scritto da Marta Mantero, il light design è curato da Davide Buarnè, e i costumi sono stati ideati e prodotti da Maria Rosa Carosio.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3393055082 – anche via Whatsapp – o via mail a piccoloteatroenzobuarne@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X