Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

A Monastero Bormida lo spettacolo “Questa splendida non belligeranza”

Pubblicato

il

MONASTERO BORMIDA – Venerdì 27 gennaio prosegue, dopo il clamoroso sold out di Corrado Tedeschi, la stagione “Teatro nelle Valli Bormida” con lo spettacolo di Marco Ceccotti “Questa splendida non belligeranza”.

Vincitrice del Premio In-Box 2022, “Questa splendida non belligeranza” è una commedia originale, divertente e dissacrante che riflette sul quieto vivere di una famiglia in cui la mancanza di comunicazione non lascia spazio alla capacità di esprimere i propri sentimenti.
Ritratto di una famiglia pacifica, tollerante, dove, per sopravvivere, ognuno si rifugia in un mondo tutto suo fatto di fantasie e fantastiche illusioni. Il figlio Luigi (ossessionato dalla morte in senso negativo), il padre (pacifista emotivo che si guadagna da vivere decorando sanitari per dittatori sanguinari), e la madre (“ironizzatrice” cronica che cerca la felicità nei libri horror) vivono in uno stato di apparente tranquillità, fondata però sul non detto e il non fatto.

Uno spettacolo divertente, ironico, a volte cinico e irriverente sulla famiglia, sul rapporto genitori-figli, sulle incomprensioni e i desideri sepolti, andrà in scena alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale via Marconi 19 (costo biglietto intero 15 euro – ridotto 13 euro).

Per informazioni e prenotazioni: teatronellevalli@gmail.com 348 4024894www.rete-teatri.it –  www.quizzyteatro.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X