Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Serravalle Scrivia: le iniziative natalizie della Biblioteca Comunale “Roberto Allegri”

Pubblicato

il

SERRAVALLE SCRIVIA – Cosa c’è di meglio, in questa stagione, di un buon libro? Così esordisce il comunicato stampa della Biblioteca Comunale di Serravalle Scrivia “Roberto Allegri”.

La Biblioteca effettuerà chiusura soltanto nei giorni 24, 30, 31 dicembre e 7 e 8 gennaio, garantendo dunque diversi giorni di apertura in cui potrete venire a trovarci e immergervi nella ricchezza di stimoli che le numerose novità librarie offriranno. In particolare sono arrivati oltre 70 libri di narrativa italiana e straniera e 45 libri di saggistica italiana e straniera.

Giovedì 23 dicembre, alle 17.00, sarà invece la volta di “Dante di Natale”, un laboratorio ludico didattico dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, che nasce dalla volontà di contemperare il desiderio di creare un momento di aggregazione prenatalizia per i più piccoli con l’opportunità di introdurli in un modo divertente alla figura di Dante Alighieri, in conclusione dell’anno dedicato alle celebrazioni per il VII centenario dalla sua scomparsa.

Permane, fino febbraio, l’esposizione di 300 novità librarie dedicate ai bambini e ai ragazzi inaugurata la settimana scorsa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X