Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

La seconda edizione di “Ovada incontra il Piemonte”

Pubblicato

il

OVADA – Presentata questa mattina, presso l’Enoteca Regionale, la seconda edizione della manifestazione “Ovada incontra il Piemonte”.

Presentata, nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso l’Enoteca Regionale di Ovada, la seconda edizione della manifestazione “Ovada incontra il Piemonte” che propone un percorso attraverso Monferrato, Langhe, Roero alla scoperta del Dolcetto.

A partire dalle ore 16 di sabato 28 settembre, presso Casa Wallace di Cremolino, il pubblico potrà assaggiare i prestigiosi vini del Piemonte, abbinati a piatti tipici preparati dallo chef stellato Tommaso Arrigoni. In programma il masterclass “Tre D.O.C.G. per il Dolcetto” e uno show cooking del sopracitato chef.

Le prenotazioni per chi vorrà partecipare si possono effettuare anche online attraverso il sito http://evebtbrite bit.ly/2yTKCO3. Si prevede l’arrivo di oltre 800 persone.

La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Ovada e di Cremolino, dell’Enoteca Regionale del Monferrato di Ovada, dalla Camera di Commercio di Ovada e dalla Regione Piemonte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X