Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Scuola e Università

UPO Alessandria chiusa fino al 1° marzo

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La parole del direttore generale dell’Università del Piemonte Orientale riguardo l’ordinanza che impone la chiusura della struttura fino al 1° marzo.

La decisione di sospendere le attività didattiche delle Università piemontesi è stata presa domenica 23 febbraio dalla Unità di crisi attiva presso la Regione Piemonte e coordinata dal Presidente Cirio.

L’ordinanza rimane valida fino a domenica 1° marzo.

Nei prossimi giorni la stessa Unità di crisi delibererà se prolungare o meno la sospensione e l’Ateneo si uniformerà alle sue decisioni. Le notizie saranno tempestivamente pubblicate sul sito www.uniupo.it e inviate per posta elettronica.

L’Ateneo si sta organizzando per riprogrammare le lezioni, gli esami, le sedute di tesi di laurea e per ridefinire le scadenze amministrative (presentazione di documenti, ecc.). In caso di prolungamento della sospensione, si sta verificando la possibilità di effettuare le lezioni con la didattica a distanza.

Vi preghiamo dunque di continuare a garantire la massima collaborazione e di controllare le informazioni che via via saranno fornite.

Grazie e cordiali saluti.

Gian Carlo Avanzi, Rettore

Andrea Turolla, Direttore generale

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X