Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Scuola e Università

Borracce e modem in comodato d’uso gratuito per le matricole UPO

Pubblicato

il

Dallo scorso 13 settembre l’Università del Piemonte Orientale ha attivato un nuovo servizio destinato alle matricole per l’anno accademico 2021/2022.

Tutti gli studenti regolarmente iscritti al primo anno potranno ricevere una borraccia UPO e un modem in comodato d’uso gratuito con 60 GB di traffico internet incluso.

Il servizio di consegna avverrà nelle diverse sedi dell’Ateneo; nello specifico gli studenti che si immatricolano a Vercelli potranno recarsi in Rettorato (via Duomo 6); coloro che si immatricolano a Novara potranno recarsi presso il Complesso Perrone (via Perrone 18); ad Alessandria gli studenti potranno recarsi al Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica (viale Teresa Michel 11) o al Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche Economiche e Sociali (corso Borsalino 42), a seconda di dove si sono iscritti.

Per poter ritirare borracce e modem sarà obbligatorio prenotarsi mediante il servizio Sportello online UPOriceve (www.uniupo.it/it/infostudenti/accoglienza-e-contatti); la distribuzione dei gadget avverrà presso la sede di iscrizione nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:00.

Per quanto riguarda i modem, gli studenti dovranno compilare un modulo di ritiro e avranno diritto gratuitamente, oltre al possesso del modem stesso, anche a 60 GB di traffico internet mensile fino a metà dicembre; in caso di problematiche di funzionamento, potranno segnalarle e tramite i dati inseriti nel modulo sarà possibile aprire le segnalazioni alla società fornitrice.

Il servizio è al momento destinato esclusivamente agli studenti iscritti al primo anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X