Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Scuola e Università

Nuovo Cda dell’UPO: Maconi rappresenterà Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La prima seduta del nuovo CdA si terrà venerdì

Antonio Maconi

E’ Antonio Maconi uno dei tre membri esterni che rappresenteranno il territorio di Alessandria in cui opera l’Università del Piemonte Orientale. Con lui, Giulia Gregori e Fernando Lombardi.

Maconi dirige l’“Infrastruttura Ricerca, Formazione, Innovazione” dell’Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria ed è presidente della Fondazione Solidal onlus; Giulia Gregori è responsabile della Pianificazione strategica e comunicazione aziendale di Novamont S.p.A.; Fernando Lombardi è presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli.

Le nomine sono avvenute durante la riunione per il rinnovo del consiglio di amministrazione dell’Upo, che si insedierà ufficialmente venerdì prossimo.

Quattro i membri interni: Luigi Battezzato, professore ordinario di Lingua e Letteratura greca (DISUM); Mauro Botta, professore ordinario di Chimica generale ed inorganica (DISIT); Giorgia Casalone, ricercatore di Scienza delle Finanze (DISEI); Flavia Prodam, professore associato di Scienze tecniche dietetiche applicate (DISS).

All’appello manca solo il nome del Rappresentante degli studenti, che sarà reso noto nei prossimi giorni, ma sono già noti i nominativi dei membri interni ed esterni, che insieme al Magnifico Rettore comporranno il nuovo CdA che resterà in carica per quattro anni accademici, fino al 31 ottobre 2023

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X