Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Musica

Anxia Lytics: la band tortonese si classifica seconda a “The Band”

Pubblicato

il

Un secondo meritatissimo posto in classifica per gli Anxia Lytics, la band del Tortonese che – per un mese – ha gareggiato nel programma The Band di Rai 1 (la conduzione è stata affidata a Carlo Conti), insieme ad altre 8 formazioni musicali, selezionate su oltre 2000. 

Sul gradino più alto del podio è salita la band Isoladellerose, mentre al terzo posto sono arrivate le Cherry Bomb. Seguiti da tutor e giudicati da una giuria di esperti, composta da Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone, durante la finale i concorrenti hanno suonato un duetto col proprio tutor ed eseguito un cavallo di battaglia, cioè un brano già suonato durante il programma. Gli Anxia Lytics hanno portato con il loro tutor Dolcenera il brano “Com’è straordinaria la vita”; il loro cavallo di battaglia era “A mano a mano.

E’ seguita la votazione che, sommata a tutta la classifica già esistente, ha fatto scattare in vetta gli Anxia Lytics che, insieme agli altri due gruppi contendenti, hanno avuto la possibilità di esibirsi con il proprio inedito. Dopo le preferenze finali dei tutor, la proclamazione del vincitore assoluto: Isoladellerose. Un plauso a questa giovane band che ha commentato così la propria esperienza in questo programma: “Siamo grati per quello che abbiamo vissuto. E’ stata una storia bellissima”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X