Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Musica

Alessandria: successo per il concerto “Gospel a lume di candela” organizzato dai Lions

Pubblicato

il

Oltre 500 persone hanno partecipato sabato scorso al concerto Gospel a lume di candela organizzato dai club Lions di Alessandria a scopo benefico, nella chiesa di Santa Maria del Carmine, in via Guasco ad Alessandria.

Molto significativo anche l’importo della raccolta fondi che ha superato i 3.000 euro destinati al pagamento delle rette dei centri estivi per i bambini provenienti da famiglie meno abbienti assistite dalla parrocchia del Carmine.

Protagonisti applauditissimi dal pubblico sono stati The Joy Gospel Singers, la formazione valenzana che nei mesi scorsi si è aggiudicata il primo posto all’European Gospel Festival di Montegrotto Terme e che si è esibita in due successivi concerti alle 20 e alle 22.

Il service è stato organizzato dai cinque club Alessandria Host, Alessandria Marengo, Bosco Marengo Santa Croce, La Fraschetta, Leo Club Alessandria.

Siamo molto soddisfatti dell’esito di questo servicehanno dichiarato i presidenti dei Club Marcello Canestri, Giorgio Melchioni, Alessandro Crivelli, Albina Trevisan, Luca Siri –. È stato un concerto molto suggestivo e partecipato che ci ha permesso di offrire alla nostra città uno spettacolo di altissimo livello, un appuntamento culturale originale e un’occasione di incontro e di svago. Al contempo abbiamo raccolto fondi, assecondando lo spirito solidaristico dei Lions, per fare del bene a chi è meno fortunato di noi. Complimenti vivissimi al Coro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione e al numeroso pubblico che ha partecipato alla serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X