Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Mostre

Alessandria, il progetto Arte Diffusa porta al Bio Cafè la mostra dedicata all’artista Denise Bistolfi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 9 aprile presso il Bio Cafè in Via dell’Erba prenderà il via la mostra “Sguardi Creativi sulla Città”, un appuntamento che fa parte del Progetto Arte Diffusa che sarà esposto fino al 31 maggio.

“Con la mostra dedicata all’Artista Denise BISTOLFI proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città.

Denise Bistolfi crea opere che disegnano i luoghi cittadini in modo diverso da come li vediamo quotidianamente rendendoli più colorati, più gioiosi, quasi fiabeschi, ed è sempre con grande piacere che presentiamo una sua mostra personale così come abbiamo fatto lo scorso anno, quando l’abbiamo invitata alla Rassegna Alessandrina”.

Così ha dichiarato Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee.

Denise Bistolfi, grafica – illustratrice alessandrina laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, nelle sue opere accosta archietture geometriche a linee morbide alternate a motivi floreali, lasciando parlare la forza delle forme e dei colori.

Reinterpreta luoghi urbani del presente, con uno stile vivace, per trasmettere gioia ed allegria facendo si che questi posti del cuore restino impressi nella memoria di chi li guarda.

Qualche mese fa aveva deciso di illustrare la Chiesa della Beata Vergine Assunta di via Plana, per poi prendere la decisione di “illustrare tutti i luoghi di Alessandria, rendendoli più belli e positivi, portando un pò di gioia e allegria agli alessandrini”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X