Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Ovada: ritorna il Teatro per la Famiglia

Pubblicato

il

OVADA – Ritorna, dopo il successo degli scorsi anni, il Teatro per la Famiglia, che vede coinvolti il Comune insieme all’Associazione “I Ragazzi dello Splendor”.


La rassegna, giunta alla sua quattordicesima edizione, nasce con lo scopo di far conoscere il teatro ai bambini e far passare loro un pomeriggio insieme ai genitori divertendosi, prevede tre spettacoli messi in scena dalla Compagnia “I Ragazzi dello Splendor” con testi e regia di Fabiana Parodi.
Si apre sabato 19 ottobre, alle ore 16,30 con lo spettacolo “Streghe e fantasmi alla corte dell’imperatore” – “Tutto è pronto per l’incoronazione… la corte ha tutto sotto controllo… ma dov’è l’imperatore? Le streghe e i fantasmi lo tengono prigioniero e solo con l’astuzia si potrà liberarlo”.

Il secondo appuntamento è in programma sabato 23 novembre, la Compagnia presenta “L’albero burlone di Babbo Natale”. Il 18 gennaio 2020 si chiude con lo spettacolo “Una soffitta piena di sogni”.
Al termine di ogni spettacolo sarà distribuita una merenda equosolidale e tutti i piccoli spettatori parteciperanno al concorso “Porta quattro amici in pizzeria”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X