Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Sezzadio ospita le gare di Roller Cross regionale domenica 12 giugno

Pubblicato

il

SEZZADIO – Sezzadio ha sviluppato negli ultimi anni un’importante scuola di pattinaggio in linea, grazie anche ai prestigiosi risultati ottenuti in campo internazionale dalla campionessa mondiale di skate cross Alice Delfino, due volte campionessa mondiale nel 2018 e 2019.

La Roller Cross regionale pianificata per domani, domenica 12 giugno, è una competizione ufficiale per inaugurare le nuova pista di pattinaggio.

La nuova pista di Sezzadio ospiterà dalle 9 in poi l’ultima tappa regionale AICS Piemonte di Roller Cross.

«I pattinatori – scrivono dalla locale Pro Loco – inaugureranno in una competizione ufficiale la nuova pista di pattinaggio realizzata davanti alla palestra Comunale. La Pro Loco sarà presente per il servizio ristoro. Birra, Panini e Hamburger e tifo tutto il giorno per seguire questo importante evento».

Gli atleti della squadra Eagles Skate di Sezzadio avranno, quindi, l’occasione di gareggiare davanti al pubblico di casa.

Parteciperanno alla manifestazione anche alcuni campioni internazionali che militano nella rappresentativa italiana di specialità. Oltre alla già citata Alice Delfino, Federico Delfino, fratello di Alice, allenatore della Eagle Skate , anche lui con partecipazioni con ottimi risultati alle gare internazionali.

Luca Borromeo, anche lui Alessandrino e campione del mondo WSSX nel 2019.

Giorgio Cossaro, Vigevanese e vincitore del Ranking mondiale nel 2018.

Matteo Pallazzi, atleta lombardo di Monza, ottimi risultati ottenuti nel WSSX.

Tutti i ragazzi sopraelencati sono o sono stati campioni nazionali in varie discipline di federazione negli ultimi anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X