Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

“Un paese ci vuole”: show sui social per San Salvatore Monferrato

Pubblicato

il

SAN SALVATORE MONFERRATO – I ragazzi e le ragazze del festival SanSaPalooza, in collaborazione con la Consulta Giovani di San Salvatore Monferrato e con la Pro Loco Sansalvatorese Vivacittà, organizzano per sabato 11 marzo alle 21 uno show in diretta sui social dal titolo “Un paese ci vuole – San Salvatore per San Salvatore”.

Sulla pagina Facebook (facebook.com/sansapalooza) e sul canale Youtube (youtube.com/sansapaloozachannel) si terrà una maratona virtuale con la partecipazione di tutti gli esponenti della comunità sansalvatorese negli ambiti artistici, sportivi e associativi. Ognuno di loro contribuirà con video/performance realizzate rigorosamente da casa.

Dino Porcu, Andrea Amisano, Gianluca “Jo Jo” Giolo, Max Chiarlone, Daniele Porcu, Elisa Molina, Gianluca Pivetti, Stefano Pancot sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno.

Oltre al divertente intrattenimento, l’obiettivo sarà raccogliere fondi per le persone sansalvatoresi in difficoltà a causa delle pesanti, quanto mai doverose, restrizioni attuate per la pandemia Covid-19.

Le donazioni raccolte saranno versate sul conto corrente appositamente creato dal Comune di San Salvatore Monferrato e verranno utilizzate per l’acquisto di beni di prima necessità, dispositivi di protezione individuale ed esigenze contingenti.

Le modalità di donazione saranno consultabili sia sulle pagine social del SanSaPalooza (Facebook e Instagram), sia durante la diretta streaming dello show.

Fare comunità significa anche tendere la mano per aiutare il prossimo e SanSaPalooza è prima di tutto una festa di San Salvatore per San Salvatore.
Sarà un lungo abbraccio virtuale di due ore, tra musica, teatro, parole e immagini: un modo per il festival di provare a ripagare i sansalvatoresi per le tante gioie e sorrisi che hanno saputo regalare in questi ann

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X