Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Al via la “Settimana da cinema” al quartiere Cristo di Alessandria

Pubblicato

il

Buona la prima. Il quartiere Cristo di Alessandria risponde presente all’invito dell’Associazione Attività e Commercio e della Consulta pari opportunità regalandosi un lunedì sera al completo.

Dalla Soms con la proiezione del film “L’Eleganza del Riccio” a cura di Diva in collaborazione con La Voce della Luna alla piazzetta della farmacia Sacchi con l’evento promosso dalla Uisp “Entriamo nella stanza della Poesia” di Lia Tommi, la serata è volata via leggera. E poi ci sono gli appuntamenti di questa sera, martedì 13 luglio, alle 21: il Cineforum Zonta propone al Centro Incontro Cristo  “La Vita Davanti a se” omaggio a Sofia Loren a cura di Zona Club Alessandria in collaborazione con la Voce della Luna.

Al Cento Grigio, sempre alle 21, andrà in scena lo spettacolo “Come un fiore”, a cura di Associazione Culturale Artemusica Alessandria in collaborazione con Sweet Dolls Alessandria. Gli eventi sono ad ingresso libero, con posti a sedere , sono obbligatori distanziamenti e mascherine. Ha preso il via ieri sera, ad Alessandria, la settimana di iniziative promosse dall’associazione “Attività e Commercio del Quartiere Cristo”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X