Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Provincia di Alessandria, un weekend di Feste dell’Unità in attesa di Pontecurone

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il weekend, che comincia giovedì 1° settembre, vedrà tre Feste dell’Unità nella provincia di Alessandria: Valenza, Tortona e Novi.

Il comunicato del PD di Alessandria riporta: “Le feste alessandrine arrivano dopo gli importanti momenti di questa estate a Silvano D’Orba, a Voltaggio e soprattutto a Fubine dove si è registrata una partecipazione di migliaia di persone e anticipano l’appuntamento dal 16 al 18 settembre a Pontecurone”.

Le Feste dell’Unità sono alimentati da volontari e i militanti che dedicano il loro tempo a realizzare “momenti di ascolto e vicinanza al territorio”.

“La passione che si respira nelle nostre feste viene dal loro impegno e ci restituisce quella dimensione popolare che è fondamentale per la nostra comunità politica”.

Ma queste feste si pongono anche come “proposta sulle grandi tematiche locali e nazionali, con la presenza del segretario regionale Paolo Furia, il tour dem sulla sanità a Valenza con i nostri consiglieri regionali”. Non mancheranno le proposte per il contrasto al caro bollette e all’emergenza energetica.

Sarà presente il consigliere alessandrino Mimmo Ravetti e i candidati alle politiche del prossimo
25 settembre, con Rita Rossa, Federico Fornaro e Daniele Borioli, con l’esperienza di buona
amministrazione del Sindaco di Bergamo Giorgio Gori a Tortona.

Forte attenzione sarà posta alle questioni più locali, con ad esempio il dibattito “Novi Riparte”, per prospettare una nuova visione di città dopo il fallimento della Giunta di centro destra.

Oltre i dibattiti ci sarà anche intrattenimento. Confermata la Musica Live con: Utopia, Not Good, Mera, Asya, L’ottico, Mauri e Daniela, Nobel Goes Bananas e Q.U.O.K.

Alla pagina https://www.pdalessandria.it/feste-dellunita-2022/ tutti gli appuntamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X