Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

“Portici di carta” dedicato a Camilleri

Pubblicato

il

TORINO – La tredicesima edizione della più lunga libreria del mondo è stata dedicata allo scrittore e sceneggiatore siciliano.

(Un flash della passata edizione)

Il 5 e 6 ottobre andrà in scena la tredicesima edizione di “Portici di Carta”, la libreria più lunga del mondo che quest’anno sarà dedicata ad Andrea Camilleri. Si tratta di 2 chilometri di librerie, oltre 150 tra librai, editori piemontesi e bouquinistes, incontri e dibattiti, grandi autori italiani e internazionali, laboratori per bambini, itinerari alla scoperta della città e passeggiate letterarie. I portici sono divisi in 20 tratti tematici che raggruppano in modo omogeneo le librerie e le case editrici a seconda delle specializzazioni.

L’apertura dell’edizione di “Portici di carta 2019” è dedicata alla presentazione del progetto, sostenuto da Intesa Sanpaolo, Ripensare le Biblioteche civiche torinesi, finalizzato a rinnovare l’identità dell’intero Sistema bibliotecario. Saranno ospiti di Portici di Carta due editori: Bompiani, che festeggia i suoi 90 anni con un evento speciale che si terrà sabato 5 ottobre alle ore 21 al Circolo dei lettori, e Terre di Mezzo che presenterà il nuovo catalogo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X