Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Open day, secondo appuntamento all’agenzia formativa For.Al di Casale

Pubblicato

il

L’agenzia formativa “B. Baronino” del For.Al di Casale promuove il secondo open day, nei locali di via Luigi Marchino, per incontrare i futuri allievi e le loro famiglie e presentare i corsi “Operatore amministrativo segretariale – informatica gestionale” e “Operatore del benessere – acconciatura”.

Open day

L’appuntamento è previsto sabato 14 dicembre, dalle ore 14 alle ore 18. Oltre a richiedere tutte le informazioni necessarie, tutti coloro i quali interverranno potranno visitare l’agenzia e i laboratori dove si svolgono le attività pratiche previste dai percorsi. In occasione dell’open day verrà offerta a tutti la merenda.
L’appuntamento nella sede dell’agenzia formativa diretta da Patrizia Melanti arriva a qualche mese di distanza dall’inaugurazione dei nuovi laboratori di acconciatura, che sono stati profondamente rinnovati nell’arredamento e nell’organizzazione interna.
Il For.Al di Casale aprirà le porte a studenti e famiglie una terza volta, nel nuovo anno, sabato 18 gennaio, sempre dalle ore 14 alle ore 18. Informazioni ulteriori al numero 0142 75532 ( casale@foral.org )

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X