Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Sul palco dell’Oktoberfest di Alessandria si alternano le band bavaresi

Pubblicato

il

Lunedì 24 ottobre, martedì 25 ottobre e mercoledì 26 ottobre sul palco del padiglione del Paulaner Oktoberfest Alessandria a inneggiare a brindisi e canti popolari ci sarà la GIBIERfest Band, la banda musicale composta da nove musicisti con due trombe, due clarinetti, due tromboni, kaiserbaritone, basso e batteria. Il repertorio della GiBIERfest Band, oltre a brani della tradizione tirolese e bavarese, presenta anche brani della tradizione musicale italiana, tratti dalle sigle dei cartoni animati e dalle colonne sonore. Il gruppo si esibisce sempre in abiti tradizionali bavaresi e negli ultimi anni ha ampliato le proprie esibizioni con numeri folkloristici sempre molto apprezzati dal pubblico.

Giovedì 27 ottobre, cambio di palco del padiglione del Paulaner Oktoberfest Alessandria, tra le due orchestre bavaresi che animano il grande evento. La GIBIERfest Band che ha intrattenuto i visitatori dalla parata inaugurale fino a mercoledì sera, lascia il posto ai ‘Alpen Vagabunden’, che, dalle ore 20, offriranno un repertorio di oltre quaranta canzoni, con un vero e proprio show di animazione e folklore. A seguire, alle 22.30, ci saranno gli esuberanti “Explosion”, il primo Energy Disco Show italiano che con le migliori hit internazionali ed italiane di genere dance, pop, rock, latino e funky, che faranno scatenare il pubblico dagli anni ‘80 fino ad oggi, con acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto coinvolgimento.

Venerdì 28 ottobre, oltre all’intrattenimento in tipico stile bavarese degli ‘Alpen Vagabunden’, alle 23, saliranno sul palco del padiglione i “Divina”, con il loro spettacolo assolutamente coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie e i costumi faranno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

Sabato 29 ottobre, la giornata inizierà con il Family Day, che prevede il prezzo dimezzato sulle attrazioni del Luna Park dalle 11 alle 13. L’intrattenimento degli ‘Alpen Vagabunden’ inizierà alle 13 mentre, la sera, sarà la volta del dance party dei “Way to Hollywood” che animerà il palco dalle ore 23.

Domenica 30 ottobre, come da tradizione all’Oktoberfest originale di Monaco di Baviera, alle ore 10, ci sarà la Santa Messa cittadina, che si terrà nel parco dell’evento davanti al padiglione. Dalle 11 alle 13, continua il Family Day, con il prezzo dimezzato delle giostre e, nel padiglione, i visitatori saranno accompagnati dalla musica bavarese, tirolese e italiana degli ‘Alpen Vagabunden’ che suoneranno dalle 13 fino a sera. Alle 22.30 la musica tradizionale piemontese dello storico gruppo “Tre Martelli” risuonerà sul palco del padiglione.

Lunedì 31 ottobre, la notte di Halloween porterà grandi sorprese e gli inarrestabili “ABCD Band” saliranno sul palco alle ore 23 per il loro incredibile cover show. A precederli, gli ‘Alpen Vagabunden’ per animare gli animi in vero stile bavarese.

Martedì 1° novembre, si concluderà la seconda edizione del Paulaner Oktoberfest Alessandria, con il saluto degli ‘Alpen Vagabunden’ alle ore 20 e alle 22.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X