Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

“Novi Gelato in Festa”, un tributo alle eccellenze delle gelaterie novesi

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Venerdì 14 e sabato 15 agosto si terrà l’iniziativa “Novi Gelato in Festa”, un tributo alle eccellenze artigiane delle gelaterie novesi e al contempo una piacevole e golosa festa per grandi e piccini che passeranno il Ferragosto in città.

L’iniziativa nasce da un’idea dalla Consulta per il Commercio, l’Artigianato e l’Agricoltura del Comune di Novi Ligure in accordo con l’amministrazione comunale.

Ogni gelateria aderente al progetto proporrà il cono monogusto a 1 euro nelle giornate del 14 e 15 agosto. I golosi che in queste due giornate collezioneranno gli scontrini di tutte le gelaterie partecipanti abbinati al proprio passaporto, avranno diritto a un cono gelato da due gusti, spendibile a settembre 2020, nelle giornate di martedì o mercoledì in una delle gelaterie aderenti a Novi Gelato in Festa a scelta dell’avventore.

Inoltre, in questi due giorni i clienti potranno giocare con la propria gelateria preferita, fotografando il proprio cono o coppetta preferiti e postando la foto su Instagram menzionando la gelateria e @Novigelatoinfesta (account Instagram ufficiale della manifestazione). La gelateria che avrà collezionato più foto sarà decretata la “Regina della Festa”.

Le gelaterie di Novi Ligure aderenti a Novi Gelato in Festa sono:

  • Riccardo Il Gelatiere, viale Rimembranza 45;
  • Nicolò Capatti Pasticceria Gelateria Giardini, via Felice Cavallotti 126;
  • Elvezia Bar Pasticceria Gelateria, viale Saffi 40;
  • Café Chocolat, viale Saffi (con il gelato artigianale by Pasticceria La Pieve di Ancarani Gabriele, preparato eccezionalmente per Novi Gelato in festa);
  • Giuliateria 1860 Bar Gelateria, piazza Repubblica 10;
  • Chantilly Pasticceria Gelaterie, corso Romualdo Marenco 95;
  • Forno dell’Antica Ricetta Panificio Gelateria Bistrot, via E. Raggio 91.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito del Distretto del Novese, dove a breve sarà pubblicato il gusto speciale preparato per l’occasione da ciascuna gelateria artigianale novese e sarà possibile scaricare il passaporto del goloso.

Le gelaterie artigianali novesi possono ancora aderire a Novi Gelato in Festascrivendo a consultacaa@comune.noviligure.al.it fino alle 23.59 del 5 agosto 2020.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X