Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Torino: al via la 42ª edizione di “Natale in Giostra“

Pubblicato

il

TORINO – L’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti A.N.E.S.V. e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo A.G.I.S. organizzano la 42ª Edizione della Manifestazione “Natale in Giostra“ che si svolge nel 5° Padiglione di Torino Esposizioni.

Tale Manifestazione è l’unica nel suo genere sul territorio italiano e trattasi di un Luna Park composto da circa 50 Attrazioni specificamente indirizzate alle Famiglie ed ubicate all’interno di una eccellente struttura architettonica quale è il 5° Padiglione di Torino Esposizioni dove, per l’occasione, tradizionalmente le auto lasciano il posto all’utilizzo ludico in favore dei cittadini.

L’Attività del “Natale in Giostra” è prevista da venerdì 15 Novembre 2019 e sino a Martedì 12 Gennaio 2020 circa 60 giorni di Manifestazione in cui migliaia di Famiglie hanno l’occasione di divertimento e socializzazione in un ambiente controllato, dove il divertimento ed il migliore impiego del tempo libero sono l’essenza stessa della Manifestazione e dove non esistono barriere sociali.

L’importanza del “Natale in Giostra”, quale momento ludico e socialmente qualificante, ha fatto si che la Manifestazione goda del Patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, nonché dell’importante e costante collaborazione della Pro Loco Torino presieduta dal Dr. Italo IUORIO.

Per il quinto anno Natale in Giostra continua ad essere Social tramite la campagna #nataleingiostra che, grazie ai social network permetterà di condividere, sotto un’unica etichetta, le centinaia di migliaia di foto che annualmente vengono scattate durante la Manifestazione all’interno del V padiglione. La pubblicità e la diffusione di Natale in Giostra Social sarà garantita oltre che con i nostri consueti canali, anche da una campagna virale sul web e da una promozione off-line all’interno del V padiglione attraverso eventi e distribuzione di materiale cartaceo.

Certi dell’importanza aggregatrice che detta Manifestazione produce da sempre, desideriamo evidenziare come in ossequio della riconosciuta “funzione sociale” sancita alle nostre Attività dalla Legge 367/68 art. 1 “Natale in Giostra” devolve da diversi anni i proventi della 1ª giornata di apertura a fini di beneficenza.

Tale giornata sarà Venerdì 15 Novembre 2019, giornata in cui si realizza lo slogan: “Il Tuo Divertimento per realizzare la felicità di altri”. Natale in Giostra invita, con apposite tessere in distribuzione nelle scuole torinesi relative a scuole materne, primarie e secondarie di primo grado, i bambini e ragazzi torinesi all’utilizzo gratuito e a costo ridotto delle attrazioni presenti nella manifestazione del 42° Natale in Giostra con un totale di circa 90.000 tessere utilizzabili nei giorni di giovedì e venerdì previsti sulle tessere stesse. Tale iniziativa gode anche del patrocinio delle singole Circoscrizioni torinesi. Inoltre tutti i martedì non festivi le giostre vengono offerte al prezzo di 1 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X