Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Un riconoscimento a Roberto Mutti e Pasquale Foti per l’impegno per il quartiere Cristo di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Erano oltre 70 tra amici, autorità, commercianti del cristo, associazioni per il riconoscimento che tutto il Quartiere Cristo ha voluto dedicare a due storici personaggi e commercianti del Quartiere: Roberto Mutti (Farmacia Sacchi) e Pasquale Foti (Autoscuola Ceriana).

Ieri pomeriggio, domenica 3 aprile, presso il centro Incontro Cristo sono state consegnate due tele realizzate dall’artista Lele Gastini a Mutti e Foti (per oltre 12 anni Presidente e Vice dell’Associazione Commercianti del Cristo) per l’impegno nella Valorizzazione e rilancio del Cristo in questi anni.

“Abbiamo voluto ringraziare Roberto e Pasquale per tutto l’impegno che hanno dedicato al Quartiere in tanti anni. Oggi come associazione raccogliamo i frutti di quello realizzato nel passato. Sono due persone speciali non solo per il Cristo – dichiara la presidente Presidente Silvana Sordo. “Le tele che rappresentano le loro attività è riportato un testo di Cesare Pavese: “Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra. Semplicemente, si vestono ed escono. Chi può, le riconosce”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X