Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Musetti si racconta dinnanzi al grattacielo Intesa Sanpaolo

Pubblicato

il

TORINO – Il talento può nascere ovunque ma sono le cure e le attenzioni con cui lo si coltiva a determinarne la parabola finale qeusto lo sa Lorenzo Musetti, poco più che 19enne e già uno degli sportivi italiani più bravi.

Il tennista, di rimpatrio dalle Next Gen Atp Finals parlerà al pubblico del grattacielo di Intesa Sanpaolo di Torino, domani, lunedì 15 novembre alle ore 18, con l’ausilio del giornalista Massimo Caputi.

palla da tennis

La partecipazione all’evento accessibile a tutti gratuitamente, con prenotazione obbligatoria sul sito del grattacielo http://www.grattacielointesasanpaolo.com/le-parole-del-mio-tenni s/, fino a termine a deposti disponibili. L’evento plo si potrà seguire anche in streaming sul sito dell’ agenzia ANSA.it e sul sito di Gruppo Intesa Sanpaolo, vicino al giovane campioncino, che si rispecchia nei valori di trasparenza, di impegno e di amore per la propria terra, in cui anche il Gruppo si riflette da sempre.

Nato a Carrara, Musetti, non poteva che essere un amante della terra rossa, il terreno che più degli altri sembra ideale per far fuoriuscire le sue potenzialità in campo. La terra, seconda superficie più vecchia del circuito dopo l’erba inglese delle origini, deve la propria genesi proprio ai mattoni sbriciolati, che si usavano per fare i primi rettangoli di gioco. E i mattoni, così come la pietra, ritornano sovente nella sua biografia. In primis, nel riflesso della più grande eccellenza carrarese, quel marmo bianco-puro esportato in tutto il Mondo, che nell’eleganza delle sue venature sembra quasi ricordare le movenze fluide di Lorenzo, che esprime con incredibile naturalezza tutto il proprio potenziale ogni volta che impugna una racchetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X