Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Magico Paese di Natale ad Asti dove si aprono le 120 casette

Pubblicato

il

ASTI (TO) – E’ giunto il giorno dell’inaugurazione del Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco, oggi sabato 13 novembre in particolare del più grande mercatino natalizio d’Italia.

Babbo Natale

Le 120 casette, che sono state messe tra piazza San Secondo, corso Alfieri, piazza Roma e ancora lungo il percorso di corso Alfieri, fino a piazza Cairoli, apriranno alle ore 10.

Le casette raccontano le migliori realtà artigianali ed enogastronomiche d’eccellenza provenienti da tutta Italia. Gli espositori, sono stati infatti selezionati grazie a un’importante call to action nazionale, che ha invitato le migliori realtà locali a mandare la loro candidatura per essere selezionate a partecipare al mercatino più importante e ricco d’Italia.

Al mercatino più grande d’Italia ci sono: Prodotti artigianali, idee regalo per il Natale, oggetti e decorazioni fatte a mano, eccellenze enogastronomiche e punti di street food.

La grandissima cura nella scelta dei partecipanti al mercatino fa sì da sempre che quello del Magico Paese di Natale sia un mercatino natalizio di altissima qualità.

Il mercatino osserverà i seguenti orari: apertura infrasettimanale, dal martedì al venerdì 10 – 18.30; 13, 14, 20, 21, 27 e 28 novembre dalle 10 alle 19; 4, 11, 18 dicembre dalle 10 alle 21; 5, 8, 12 dicembre dalle 10 alle 20. L’accesso al mercatino è libero.

Ma sarà durante il pomeriggio che si faranno gli appuntamenti dell’inaugurazione del villaggio di Natale e di tutte le altre attività collegate all’evento.

Alle 17, al Teatro Alfieri, ci sarà lo spettacolo evento che darà il via alle manifestazione (accesso su prenotazione con green pass). Lo spettacolo potrà essere seguito on line sulla pagina Facebook del Magico Paese di Natale.

Sul finire dello spettacolo, intorno alle 18,30, in piazza Statuto ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio mentre alle 19, in piazza San Secondo, si accenderà l’albero di Natale e con esso tutte le luminare della città.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X