Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Lotteria Fondazione Uspidalet, è il n. 2468 a vincere una E-bikeAtala-Clever7.2

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- La tradizionale lotteria ha permesso di raccogliere € 7.404 che verranno interamente devoluti al progetto “Respira con me”

E’ il n. 2428 il biglietto della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet che la fortuna ha voluto legare al primo premio in palio: una E-bikeAtala-Clever7.2. Conclusasi nella mattinata del 23 gennaio con l’estrazione avvenuta nella sede della Fondazione alla presenza dei vigili del Comune di Alessandria, la tradizionale lotteria ha permesso di raccogliere €7.404 che verranno interamente devoluti al progetto
Respira con me”.

Si tratta di donare alla Terapia Intensiva pediatrica dell’ospedale infantile due MAQUET SERVO -U, ossia due ventilatori polmonari di nuova generazione che tramite l’uso di una maschera, sono capaci di individuare le differenti esigenze tra pazienti che hanno difficoltà respiratorie a causa di infezioni (come le polmoniti), oppure per problemi cardiologici o ancora a causa di un’intossicazione aerea. MAQUET SERVO -U è in grado di miscelare differenti gas e fornire al piccolo in cura, una ventilazione polmonare che sarà cucita su misura per le sue esigenze. I ventilatori polmonari sono utilizzati anche nel decorso post-operatorio, soprattutto nei pazienti più piccoli o che hanno subito interventi chirurgici importanti e devono essere tenuti costantemente sotto ventilazione meccanica. Grazie ai suoi diversi programmi di ventilazione, lo strumento è particolarmente indicato per i bimbi in età neonatale:

Nella “top 10” dei biglietti vincenti figurano:
1° premio – E-bike Atala-Clever 7.2 biglietto n.2428
2° premio – Aspirapolvere Dyson biglietto n.2525
3° premio – Drone DJI Mini2 biglietto n.3506
4°premio – Nintendo Switch+ringFit adventure biglietto n.4270
5° premio – Penna stilografica ed.lim.duomo di Modena biglietto n.2922
6°premio – Condizionatore Inverter Sharop 9000 btu biglietto n.0039
7° premio – Vetrinetta stile Liberty biglietto n.4242
8° premio – Centrotavola Vetri di Murano biglietto n.1763
9°premio – Stilo e penna a sfera Argento d’arte biglietto n. 3658
10°premio – Penna a sfera Montblanc Starwalker Midnight biglietto n 4206

“Ancora una volta la comunità alessandrina, ci permette con la sua sensibilità ed il suo aiuto, di riuscire a donare all’Ospedale infantile Cesare Arrigo, una strumentazione all’avanguardia per la cura dei più piccoli – ha ricordato il Presidente della Fondazione Uspidalet, Bruno Lulani – Un gesto semplice, quello di comprare un biglietto e di fare una piccola donazione, ma un gesto che fa la differenza per centinaia di bambini che ogni anno si curano all’ospedale infantile di Alessandria. Congratulazioni dunque a tutti i vincitori che aspettiamo nella nostra sede per la consegna dei premi”.

Un ringraziamento speciale va ai numerosi volontari e ai punti vendita che hanno contribuito alla distribuzione, mentre vanno ricordati i numerosi sostenitori che hanno messo a disposizione i ricchi premi per la Lotteria fra i quali: Amag Mobilità, Boido Tartufi, Caffè Mike, Canevaro Vini, McArthurGlenn.

Per ritirare i premi, è necessario telefonare in orari d’ufficio alla segreteria della Fondazione Uspidalet per prendere appuntamento 0131 206629. La lista completa dei biglietti vincenti si trova sul sito della Fondazione: www.fondazioneuspidalet.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X