Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Il procuratore Nicola Gratteri sarà ad Alessandria per presentare il suo ultimo libro

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Alessandria si appresta ad ospitare la presentazione del libro di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso, dal titolo: “Complici e colpevoli, come il nord ha aperto le porte alla ‘ndrangheta”, organizzato dall’associazione Riprenditi Alessandria. L’evento si terrà giovedì 9 dicembre alle ore 21:00, presso il Teatro Ambra di Alessandria, in via Brigata Ravenna 8.

“È per noi un vero onore ospitare in città Nicola Gratteri, procuratore capo della Repubblica a Catanzaro, uno dei magistrati più esposti nella lotta contro la ’ndrangheta. Sarà un’utile occasione anche per accendere i fari e riflettere sulla situazione del nostro territorio, non immune da tale fenomeno”, afferma Domenico Di Filippo, presidente di Riprenditi Alessandria.

Interverranno come relatori, oltre al procuratore Gratteri e a Domenico Di Filippo: Antonio Nicaso, storico delle organizzazioni criminali; Iginio Olita, già prefetto di Alessandria; Paolo Bellotti, già consigliere comunale e testimone del processo Minotauro-Albachiara. A moderare sarà Alberto Pasta, avvocato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X