Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Presentato il programma di Golosaria 2020

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Presentata nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria l’edizione 2020 di “Golosaria tra i Castelli del Monferrato”, ideata e realizzata da Paolo Massobrio.

Sarà la 14^ edizione e si terrà nei prossimi due fine settimana.

Il primo appuntamento è per questo weekend, sabato 12 e domenica 13 settembre, nel Castello di Casale Monferrato. Sarà il “Festival del Cibo” con oltre 60 espositori che presenteranno “le cose buone” che spaziano dai salumi ai formaggi, ma anche ai tartufi e i dolci. Inoltre nel giorno di sabato dalle 20 fino alle ore 23 in una corte del castello ci saranno le proposte “pret-à- manger” delle cucine di strada insieme ai birrifici artigianali.

Il weekend successivo, sabato 19 e domenica 20 settembre, il secondo appuntamento sarà a Rosignano Monferrato nel Castello di Uviglie e stavolta protagonista assoluto sarà il vino, il titolo è “Barbera e Champagne” l’incontro tra le bollicine italiane e francesi e i grandi vini rossi del Monferrato.

L’accesso dei visitatori verrà coordinato e contingentato dal servizio di sicurezza nel rispetto delle norme anti-contagio per il Covid19.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X