Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Festa del Cristo ad Alessandria: gli appuntamenti teatrali

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Rinviata “Via Maggioli in Festa” che sarà recuperata domenica 17 ottobre. La Festa del Cristo 2021, dopo il successo dell’edizione 2019, avrà ancora il teatro come protagonista durante la settimana: 

Mercoledì 6 ottobre, ore 21 in scena I Due di Quinta in “Palco a sorpresa” , spettacolo di cabaret (ospiti: I Valter ego); presso la Soms in Corso Acqui 158.

Giovedì 7 ottobre ore 21 in scena il Teatro d’appendice in “Natale al peperoncino”, commedia alla Don Bosco, presso Corso Acqui 398.

Venerdi 8 ottobre ore 21 la Compagnia teatrale Fubinese porta in scena “Facciamo finta che”, musica e cabaret al Centro Incontro, via San Giovanni Evangelista.

Sabato 9 ottobre alle 17,30 in Piazza Campora, zona Via Nenni, si terrà il concerto di Matteo e Paolo Tarantino con orchestra (insieme per la prima volta al Cristo). L’evento è realizzato con i commercianti di piazza Campora. In piazza su prenotazione presso i locali si potrà cenare.

Per partecipare agli eventi, tutti con posti a sedere, sarà necessario essere in possesso di Green Pass. 

Domenica 10 ottobre, andrà in scena la Festa del Cristo, da Via Carlo Alberto, corso Acqui, Piazza Unes, sino all’altezza della Lidl con un programma senza precedenti. Tanto le novità e le prime, dalla Fanfara dei bersaglieri alle cheerleader, dagli sbandieratori alla banda musicale di Cassine. Saranno presenti i trattori d’epoca con la dimostrazione di trebbiatura, punti musicali, negozi aperti, oltre 100 bancarelle, uno spazio dedicato agli anni 80’ con una sfilata di moda e tanti punti ristoro . Non mancherà lo sport con il volley, il rugby, il cento grigio e tante dimostrazione sul corso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X