Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Torino: farò di San Giovanni in piazza Castello e non davanti al Municipio

Pubblicato

il

TORINO – Il farò di San Giovanni ritorna, questa sera alle ore 22, in piazza Castello e non sarà allestito, come nei giorni scorsi programmato e annunciato, nella piazza antistante Palazzo di Città.

Ragioni di sicurezza in primo luogo, insieme alla volontà di riportare l’evento nella sua sede tradizionale, hanno spinto le istituzioni a decidere di restituire alla sua sede storica l’appuntamento in calendario alla vigilia del giorno del Santo patrono della città.

L’appuntamento con il farò di San Giovanni – a partire dalle ore 21 e fino alla caduta del torello fissato in cima alla catasta, che si auspica avvenga in direzione di Porta Nuova preconizzando dodici mesi di fortuna e prosperità – sarà trasmesso in streaming e potrà essere seguito attraverso facebook della Città di Torino (https://www.facebook.com/cittaditorino).

I cittadini, per ragioni di sicurezza e in osservanza delle misure anti Covid, non potranno assistere all’evento direttamente in piazza Castello. Gli accessi alla parte pedonalizzata della piazza saranno infatti chiusi a partire dalle ore 20.30 e fino al termine dell’iniziativa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X