Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Tagliolo Monferrato: al via “DiVersi”, una serie di incontri dedicata alla poesia

Pubblicato

il

Alla Biblioteca Comunale “Nelson Mandela” di Tagliolo Monferrato prende il via una nuova serie di incontri dedicati all’arte poetica: “DiVersi. Incontri di poesia” tenuti dal Prof. Giancarlo Repetto.

“Viviamo in un’epoca nella quale le persone leggono poco e tra coloro che leggono  ancor meno sono quelli che leggono poesia, ed è anche per questo che voglio parlare di versi”, dice il professore per spiegare il perché di questa iniziativa. “In realtà, secondo me, per godersi la poesia non è neppure necessario essere dei grandi lettori è più che sufficiente amare la bellezza e la buona musica.” In questi incontri, quindi, Giancarlo Repetto cercherà di “far incontrare la parola poetica e far innamorare dei versi” i partecipanti.

I primi due incontri si terranno Giovedì 12 Maggio e Giovedì 26 Maggio alle ore 21. Per informazioni si può contattare la Biblioteca al numero  0143 1870107 durante gli orari di apertura (Lunedì e Mercoledì dalle ore 16 alle 19 e Sabato  dalle orte 9 alle 12) oppure via mail scrivendo all’indirizzo biblioteca.mandela.tagliolo@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X