Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Confesercenti: 23° edizione della Colletta Alimentare ad Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Anche quest’anno Confesercenti coordina la partecipazione dei negozi alimentari, che trattano anche prodotti a lunga conservazione, di via San Lorenzo per la 23° edizione della Colletta Alimentare organizzata dal Banco Alimentare che si terrà sabato 30 Novembre.

Confesercenti

Accanto alla operosa attività quotidiana di recupero di eccedenze alimentari da destinare ai più poveri del nostro paese, il Banco Alimentare organizza ogni anno, l´ultimo sabato di novembre, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.
I commercianti di via San Lorenzo sono coinvolti e sensibili al problema della povertà e partecipano con le loro attività a questo gesto concreto di gratuità e di condivisione: fare la spesa per chi ha bisogno. Durante questa giornata, non solo la grande distribuzione, ma anche i negozi del centro storico, che sono il centro commerciale della nostra città, partecipano alla colletta alimentare. Ciascuno può donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà“. Queste le osservazioni della Presidente Confesercenti Michela Mandrino. I prodotti utili alla raccolta da destinare ai più bisognosi sono quelli a lunga conservazione che si trovano nei seguenti negozi aderenti:

  1. COFFEE SET, VIA SAN LORENZO
  2. L’AMICO FRUTTAIO, PIAZZA MARCONI
  3. MACELLERIA LA BOTTEGA DELLA CARNE, PIAZZA MARCONI
  4. PASTICCERIA BONADEO GALLERIA GUERCI
  5. AL MERCATINO, VIA SAN LORENZO
  6. GELO CLUB, VIA SAN LORENZO

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X