Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Novi Ligure: concerto di fine anno il 29 dicembre

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Saranno messi in vendita da giovedì 5 dicembre presso la Biblioteca Civica (dall’8 dicembre l’acquisto on line) i biglietti per il Concerto di Fine Anno che si terrà domenica 29 dicembre alle ore 21 nell’Auditorium Dolci Terre di Novi di viale dei Campionissimi.

L’Italia tra l’opera e il cinema è il titolo della serata, a cui prenderanno parte diversi artisti. Protagonisti principali saranno l’Orchestra Classica di Alessandria, diretta dal Maestro Andrea Oddone, e i cantanti Marta Mari (soprano) e Rubens Pelizzari (tenore). Il concerto, inoltre, vedrà la partecipazione del Centro Danza A.S.D, diretto da Roberta Borello, del Coro Mario Panatero di Alessandria, del Coro NovinCanto, della Corale Novese e del Corpo Musicale “Romualdo Marenco” di Novi Ligure.

Il costo dei biglietti è di 18 euro (14 euro ridotto) per il primo settore e di 14 euro (12 euro ridotto) per il secondo settore.

Le riduzioni sui biglietti sono riservate ai singoli: giovani fino ai 25 anni e anziani oltre i 60 anni (è necessario presentare un documento d’identità); ai gruppi che acquistino, in unica soluzione, almeno 10 biglietti per il concerto; ai diversamente abili (per l’eventuale accompagnatore è previsto un biglietto omaggio) a cui, data la limitazione dei posti, si consiglia di verificarne la disponibilità ed effettuarne la prenotazione telefonando alla Biglietteria del Teatro.

Auditorium Dolci Terre di Novi – viale dei Campionissimi

Inizio concerto ore 21.00 – Apertura biglietteria ore 20.00

Prevendita e informazioni: Centro di Cultura “G. CAPURRO” – Biblioteca Civica

via G. Marconi, 66 – 15067 Novi Ligure (AL) Tel. 0143 76246

biglietteria.teatro@comune.noviligure.al.it

Giorni: martedì e venerdì 9.30-12.30/15.00-18.30, sabato 10.00-12.30

vendita on line www.comunenoviligure.gov.it

Fb Novi Marenco Festival

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X