Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

A Tortona la prima mostra di orologeria italiana

Pubblicato

il

Il collettivo W.O.I. – Watches Of Italy, costituitosi lo scorso ottobre 2019, presenta la prima mostra-nazionale dedicata alla produzione orologiera italiana.

Con il Comune di Tortona in qualità di Ente patrocinante, l’expo si terrà nei giorni di sabato 25 e domenica 26 aprile 2020 (ingresso gratuito, dalle h.10:00 alle h.19:00 orario continuato) presso il Museo delle Macchine Agricole “Orsi” a Tortona, in via Emilia 446.

Il Gruppo, una libera aggregazione di operatori italiani del settore orologiero e dell’accessoristica legata al mondo degli orologi (scatole e packaging, cinturini, bracciali, ricambi, forniture, materiali, lavorazioni e finiture, progettazione, design, prototipazione, etc.), nasce dall’idea di Fabrizio Dellachà di creare un contenitore, flessibile ed immediato, di imprenditori italiani votati all’universo degli orologi a 360° in sinergia tra loro.

W.O.I. Group conta ad oggi già oltre quaranta adesioni tra marchi già consolidati, microbrands e startup, artigiani, designers e progettisti ma stanno ancora pervenendo nuove richieste di adesione al Gruppo, poiché fino al 29 Febbraio 2020 rimarranno aperte le candidature degli espositori aderenti all’iniziativa.

Lo scopo di questo Gruppo è di creare un network e di organizzare, a cadenza fissa, appuntamenti di condivisione e promozione come mostre, raduni, presentazioni e lanci di nuovi modelli, mercatini ed expo, etc. In questo modo le startup ed i microbrand potranno proporsi direttamente agli appassionati, ai collezionisti, ai media di settore ed al grande pubblico.

L’obiettivo, in progresso di tempo, sarà quello di creare una rete sempre più ampia a livello nazionale e di riuscire, sotto un’unica bandiera, ad essere presenti ed attivi anche ai grandi appuntamenti internazionali (Basilea, SIHH, VicenzaOro, Pitti, Mercante in Fiera).

Per ulteriori informazioni ed adesioni:
watchesofitaly@gmail.com
+39 347 4309475

Official Website:
www.watchesofitaly.com

Eventbrite (ingresso gratuito, gradita la prenotazione):
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-watches-of-italy-84509661673

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X