Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

“Choco Moments” invade Acqui Terme

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Cioccolato protagonista di una festa itinerante che nel fine settimana ha toccato Acqui Terme riempiendola di dolcezza.

Quella che è la delizia dei palati di grandi e piccini, si è presentata nelle sue più svariate forme per poter essere apprezzata in tutti i modi possibili dai moltissimi visitatori che hanno invaso, sabato e domenica, Piazza Italia, centro della manifestazione, ma anche la vicina Corso Bagni, popolate di stand e bancarelle “golose” e con angoli dedicati a laboratori, lezioni di pasticceria, show cooking, sempre con protagonista lui, il cioccolato, quello da guinness, per cui qualche volonteroso ha cercato anche di realizzare la tavoletta del primato.

Il tutto condito da momenti di spettacolo con le esibizioni delle scuole di danza ASD ENTREE ed ASD A&V DIMENCION LATINA, e la sfilata con premiazione dei giocatori del basket LA BOLLENTE. La grande festa del cioccolato artigianale è stata patrocinata dall’ufficio Turismo e Commercio del Comune di Acqui Terme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X