Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Si chiude Floreale 2022, un’edizione di grande successo

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Si chiude la XI edizione di Floreale, la mostra-mercato dei fiori, con numeri importanti: 30 mila presenze registrate nei 4 giorni di eventi svoltisi sia nei Giardini della Stazione di corso Crimea sia nelle vie del centro cittadino.

Grande la soddisfazione da parte di istituzioni e associazioni.

“Un gran bel lavoro di squadra che ha portato un folto pubblico a riscoprire e conoscere i nostri giardini e contestualmente vivere, attraverso le molteplici iniziative, le vie del Centro storico correlato dai suoi esercizi commerciali – sottolinea l’Assessore al Commercio, Turismo  e Marketing, Mattia Roggero -. Una grande scommessa per la Città di Alessandria che ha segnato di fatto una ripartenza di iniziative e manifestazioni di livello elevato e che è riuscito a coniugare moda, shopping, musica, intrattenimento, iniziative culturali, mostre e mercato”.

“Grazie alla sinergia di tanti soggetti coinvolti nell’ideazione e gestione delle manifestazioni, la cui regia è stata curata da Procom-Confesercenti, si può dire che Floreale diventa il nuovo format di manifestazione di un’intera comunità – dichiara il Segretario provinciale Confesercenti, Manuela Ulandi -. Si ringraziano ancora Regione Piemonte, CCIAA, Fondazione CRAL, Gruppo  AMAG, Culturale ASMCostruire Insieme,  Fondazione Solidal per la Ricerca e le tante associazioni coinvolte”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X