Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Casalbagliano, evento per parlare del rilancio dei sobborghi

Pubblicato

il

CASALBAGLIANO – I sobborghi della Circoscrizione Sud ha registrato il pienone per ogni evento da Villa del Foro a Cabanette e Cantalupo, ampia partecipazione dei residenti che chiedono una maggiore attenzione sulle problematiche segnalate da molti anni, problemi irrisolti ad oggi. Anche a Cantalupo come Cabanette non sono mancati i confronti con gli abitanti che hanno invitato l’amministrazione comunale ad intervenire urgentemente.

Non solo la Valorizzazione di tutto il Territorio della Sud ma anche il coinvolgimento di artisti locali “amati” dagli Alessandrini che hanno scritto e interpretato canzoni per molti anni. Il progetto dell’Associazione dei Commercianti del Cristo e della Commissione Alessandria Sud prosegue domenica 18 settembre presso il Piazzale della parrocchia di Casalbagliano con la partecipazione dei residenti del sobborgo. Dalle ore 19,00 si potrà cenare con grigliate e non solo, alle 21,00 l’intervento degli abitanti di Casalbagliano per affrontare quelle che sono le problematiche segnalate , a seguire Paolo e Serena Tarantino accompagnati dalla musica di Adriana Live.

Casalbagliano necessita di maggiori interventi, l’impegno sul territorio è costante grazie all’attivissimo Comitato, da anni si parla del Castello, dell’ex scuola elementare , della mancanza di collegamento con AMAG Mobilità. Ma i problemi riguardano anche strade, marciapiedi, piste ciclabili e pulizia. Proprio alla serata di Casalbagliano sarà presente l’assessore ai sobborghi Claudio Falleti. Intanto il Cristo prepara la Festa Patronale dal 30 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X