Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria, Museo della Gambarina: il 28 gennaio concerto dei finalisti del concorso “Winterreise”

Pubblicato

il

Questo venerdì, 28 gennaio 2022, al Museo etnografico della Gambarina si terrà il Concerto dei vincitori della Seconda Edizione del Concorso Internazionale di Musica da Camera “Winterreise”, che si è svolto lo scorso anno a Mosca.

La serata in musica, resa possibile grazie al sostegno e alla collaborazione del Museo della Memoria “Casa A.Losev” di Mosca (Russia), del Museo Etnografico della Gambarina “C’era una volta” di Alessandria (Italia), dell’Associazione del “Festival Winterreise” e alla “Concert Hall Yamaha” di HuBei (Cina), sarà un viaggio internazionale musicale fra tre continenti, così come è stata la partecipazione dei concorrenti.

Il pubblico che vorrà seguire il concerto online dovrà inviare una mail richiesta del link alla mail winterreiser.info@libero.it. Per il pubblico in sala è necessario possedere il super greenpass. Si esibiranno durante il concerto i seguenti artisti:

LIN CHENYANG Baritono
MA FEI Soprano
MA MINGMING Pianoforte
ELISA ESPOSITO Soprano ROBERTO CANCEMI Pianoforte ELISABETTA TAGLIATI Soprano GIOACCHINO CANCEMI Pianoforte VASILY BEZIS Clarinetto
OLGA GILIAEVA Pianoforte
ANNA USTUGANINA Violoncello NATALIA KORSHUNOVA Pianoforte

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X