Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: il 4 maggio concerto di beneficenza per sostenere la Fondazione Italiana Linfoni

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Quartiere Cristo scende ancora una volta in campo per la solidarietà. L’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, l’Associazione Alessandria Sud, la Soms, il Centro Incontro Cristo ha organizzato un evento musicale dal titolo “La musica che unisce” per sostenere la Fondazione Italiana Linfoni.

Giovedì 4 maggio, alle ore 21, presso la Multisala Kristalli in piazza Ceriana, gli spettatori potranno ascoltare i successi scritti ed interpretati da alcuni dei più noti artisti alessandrini: Ricky Show, Al Rangone, Paolo – Serena e Lia Tarantino, Enrico Cremon e Lillo Baroni. Ad aprire la serata, presentata da Piero Montanaro, saranno i “Ragazzi di Strada” .

“Nei nostri progetti – spiega Enzo Cirimele Presidente Associazione Attività e  Commercio Quartiere Cristo
abbiamo inserito diverse iniziative benefiche. Per il 4 maggio abbiamo invitato i nostri cantanti che hanno risposto da subito accettato. Un grazie di cuore a loro e a tutti coloro che ci stanno aiutando per sostenere la Fondazione Italiana Linfomi. In poche ore abbiamo già venduto oltre 50 biglietti, una risposta importante”.

Il biglietto per la serata costa 10,00 euro  e si possono acquistare presso la Soms in Corso Acqui 158, presso il Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista e presso il negozio La Castellana, in Corso Acqui n.123.
Maggiori info al 370/1128366 oppure info@quartierecristonelcuore.it. Si può contattare la Fondazione Italiana Linfomi via emal comunicazione@filinf.it oppure al numero 375/6277261

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X