Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: grande successo per il ritorno di “Un Quartiere in Fiore”: al Cristo una settimana di eventi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Grande ritorno, dopo 20 anni, al quartiere Cristo ieri, domenica 1°maggio, dell’iniziativa “Un Quartiere in Fiore”. Dal mattino al tardo pomeriggio gli stand presenti in piazza Campora, giunti anche da Sanremo e Como, hanno lavorato tanto da confermare una seconda presenza. 

Tante le attrazioni, dai gonfiabili al Pony con il battesimo della sella grazie all’Unac e alla scuderia Molinetto, alla dimostrazione della palestra Yume. Al pomeriggio successo anche per la musica dei “Ragazzi di Strada”, che si sono esibiti per oltre 3 ore, e per la sfilata di Moda promossa dalla Rp Event di Roberta Pelizer. 
L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Cia e a Paolo Pilotto, rappresentante della Commissione Alessandria Sud. “Eccoci 20 anni dopo ancora in piazza Campora. Grazie a tutti gli espositori sono arrivati anche da Como e Sanremo. Il Cristo c’è …” – ha commentato Pilotti.

”Siamo ripartiti dove eravamo rimasti , da un ennesimo successo, il Cristo non si ferma più oggi una grandissima risposta dei visitatori“ – ha dichiarato Silvana Sordo, la presidente dell’ Associazione dei Commercianti del Cristo.

Ora è tutto pronto per progetto “Circus” che partirà proprio da Piazza Campora domani, martedì 3 maggio, dalle ore 8,00 con i 180 alunni della Caduti per la Libertà. Saranno 5 le scuole che parteciperanno all’evento.
Mercoledì 4 si terrà invece la premiazione per Angelo Fiore e domenica la prima edizione di MurAles

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X