Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: al quartiere Cristo torna dopo 20 anni l’evento “Via Gandolfi in festa”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un altro fine settimana ricco di eventi al Quartiere Cristo di Alessandria, a cura dell’Associazione dei Commercianti e della Commissione Alessandria sud, che puntano molto sulla valorizzazione di tutto il territorio.

Sabato 30 luglio torna l’appuntamento “Sabato al Villaggio”, la seconda volta in 15 giorni, con l’orchestra “Enrico Cremon Notte Italiana”. Dalle 19,00, sempre sul piazzale di Via Norberto Rosa, si cena con il bar Alba, posti a sedere senza prenotazione.

Domenica 31 luglio, invece, torna dopo 20 anni l’evento “Via Gandolfi in festa”. Dalle ore 21,00, sul Piazzale di Via Gandolfi, balli con musica dagli anni ’60 ad oggi con i dj Franco Frassi e Marco Pasquero. “Un’importante evento per valorizzare anche questa parte del Quartiere, non solo una festa ma un momento di confronto con i residenti sulle problematiche segnalate in questa zona del Cristo” – spiegano le associazioni.

Lunedi 1 agosto dalle ore 20,00, appuntamento al ristorante del Centogrigio in via Bonardi seguita dal gioco “Il cervellone” condotto da Angelo Cattaneo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X