Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Al Cristo di Alessandria torna l’evento “Svuota la cantina”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 26 febbraio torna “Svuota la cantina”, l’evento per privati dalle ore 8,30 alle ore 18,00 nel piazzale del centro Dea del quartiere Cristo, promosso dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo con la preziosa collaborazione di Daniela Ghetti, già presidente dell’Associazione Pi Greco. 

L’adesione è gratuita sino ad esaurimento dei posti. Per aderire bisogna prenotare chiamando il numero 370 – 1128366, inviando un whatsapp oppure una email a info@quartierecristonelcuore.it.

“E’ con piacere che accogliamo la notizia del 26 febbraio. – commenta Fortunato Valente del Comitato di via Bensi – Un’importante appuntamento in piazzetta Dea, dopo che a Natale per la prima volta sono state installate le luci al Cristo. Sarà un momento di aggregazione per tutti ed in modo particolare per noi abitanti di via Bensì che da tempo siamo impegnati in un Comitato di zona a promuovere attività che  gradualmente possa ridare luce a noi che con orgoglio apparteniamo a questa zona.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X