Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Ad Alessandria la presentazione del nuovo libro di Francesco Giubilei “Storia del pensiero conservatore”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lunedì 23 maggio alle ore 18.30, presso il Salone dell’ex Taglieria del Pelo Fabbrica Borsalino (in via Riccardo Wagner 38 ad Alessandria), si terrà la presentazione del libro “Storia del pensiero conservatore. Dalla Rivoluzione francese ai giorni nostri di Francesco Giubilei.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione culturale Libera Mente Laboratorio di Idee. “È un grande privilegio poter presentare questo libro insieme all’autore. spiega Fabrizio Priano, presidente dell’associazione – Il tema è di grande attualità e poterlo approfondire con uno dei più importanti esponenti del mondo culturale italiano e internazionale e’ occasione da non perdere. Con Francesco Giubilei mi lega una sincera amicizia e una comune visione e sono felice di poterlo avere ospite dell’associazione in Alessandria.”

Giubilei è editore, scrittore e presidente del movimento di idee “Nazione Futura” e della Fondazione Tatarella. Collabora con “Il Giornale” e con varie riviste tra cui “The American Conservative” e “The European Conservative” e nel corso della sua carriera ha pubblicato nove libri. Ha svolto conferenze e convegni negli Stati Uniti e in varie nazioni europee ed è spesso ospite delle principali televisioni nazionali come opinionista.

È stato inserito da “Forbes” tra i 100 giovani under30 più influenti d’Italia ed è membro del Comitato Scientifico sul Futuro dell’Europa del governo italiano nominato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero degli Esteri per la partecipazione alla Conferenza sul futuro dell’Europa  dell’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X