Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

A Tagliolo Monferrato nuovo appuntamento con “Libriamoci, parole in Biblioteca”

Pubblicato

il

TAGLIOLO MONFERRATO – Lunedì 2 maggio, alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale “Nelson Mandela” di Tagliolo Monferrato riparte “Libriamoci, parole in Biblioteca”, una serie di incontri e scambi letterari.

L’iniziativa, nata nel 2017 dall’idea di un piccolo gruppo di appassionati lettori, ha dato vita a serate di piacevoli confronti e discussioni e ha consolidato e fatto nascere nuove amicizie.

I mesi di forzato isolamento, che hanno colto di sorpresa, disorientato e messo a dura prova, hanno però anche evidenziato quali sono “le stelle polari” che ci guidano e ci confortano nei momenti bui: la cultura, ed i libri, sono sicuramente un faro sempre acceso.

L’iniziativa quindi mira a ritrovarsi, con nuovi partecipanti-amici, per parlare di libri e di autori, per condividere scoperte o antiche passioni letterarie.

L’ideatrice e  referente del progetto è Paola Roveta, membro del Consiglio della Biblioteca e nonché sua frequentatrice assidua.

Se pensate di essere interessati a sviluppare  questa idea potete contattare la Biblioteca Comunale al numero 0143 1870107 nei giorni di apertura (Lunedì e Mercoledì h.16-19 e Sabato h.9-12) oppure tramite per mail scrivendo a biblioteca.mandela.tagliolo@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X