Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Casale M.to, da febbraio tornano online gli appuntamenti “Cappuccino tra le righe

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Interrotte bruscamente nel 2020 per l’emergenza sanitaria, tornano le presentazioni librarie del ciclo “Un cappuccino tra le righe”, l’iniziativa della Biblioteca Civica Giovanni Canna di Casale Monferrato, che verranno trasmesse online in diretta su Facebook.

Il primo appuntamento sarà per sabato 6 febbraio alle ore 11,00 con Licia Allara, che racconterà del suo libro “Lettera alla sposa
(Europa edizioni).

“In molti ci hanno chiesto di proseguire nell’offrire iniziative culturali anche in questo prolungato blocco dovuto alla pandemia, e in particolare di tornare a proporre Un cappuccino tra le righe – ha sottolineato l’assessore Gigliola Fracchia Siamo quindi ben lieti di annunciare che da febbraio torneranno le presentazioni librarie del sabato mattina. In attesa di poterci nuovamente incontrare di persona, quindi, proporremo l’iniziativa in diretta Facebook, certi che in molti vorranno tornare a trascorrere un piacevole momento in compagnia di interessanti autori”.

Le prossime presentazioni librarie – che si terranno sempre alle ore 11.00 – saranno sabato 27 febbraio con Eva Negri che parlerà di “Come dura pietra” (Bookabook edizioni), sabato 20 marzo con Maria Cristina Moreschi e il suo libro “America. Viaggi casuali nella terra dove tutto accade” (EBS print), mentre il 10 aprile sarà la volta di Mario Costanzo presentare “La camera segreta di Ranisar. La straordinaria scoperta di Mario Warvich” (Gallo editore).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X